Ben-retrovads amix de Fliça!
Siamo arrivati al penultimo episodio della serie! È in vendita il 5° Episodio di Fliça, la graphic novel di Freccia tratta dal romanzo urban fantasy di Emilio Alessandro Manzotti.
Fliça è il primo fumetto tradotto in lingua lombarda come censita dall’UNESCO (ISO 639-3lmo), e la storia è diventata fumetto tramite il talento del disegnatore Edoardo Arzani: ”Freccia è un lavoro che mi porterò sempre nel cuore, perché mi ha permesso di esprimermi come autore completo lavorando sia alla storia che ai disegni.”
Il quinto episodio, come i precedenti, è stato tradotto da Simona Scuri, International Publication Special Projects Manager della Casa editrice Skira e vincitrice di diversi premi letterari in lingua lombarda, e da Lissander Brasca, linguista e autore del libro Scriver Lombard. Un’ortografia polinomeg-local per la lengua lombarda.
La scelta della Casa Editrice BookTribu è stata di dare vita all’universo immaginario del romanzo con la rappresentazione grafica dei suoi mondi terreno e ultraterreno che, con la forza delle immagini e del colore, rendono la trama di Freccia ancora più avvincente.
l fumetto è acquistabile su BookTribu (www.booktribu.com) e nei seguenti punti vendita:
Libreria Il Gabbiano, Trezzo (MI)
Libreria Ticinum, Voghera (PV)
Fumetteria WOT, via Adige 7, Milano
Infinity Comics, via Noe 8, Milano
Supergulp 2, via della Palla 3, Milano
Antica Osteria Cavacurta (CR)
Vito c/o concerti di Dellino Farmer
Seguite la pagina Facebook https://www.facebook.com/iosonofreccia/